Toast 20 Pro, la nuova suite per la masterizzazione in ambito Mac di Roxio

La nuova versione è compatibile con i nuovi processori M1. 

0
1925
toast 20 pro

Continua il progressivo aggiornamento dei programmi per le piattaforme Mac che adottano i nuovi processori M1: Roxio Toast 20 Pro risponde pienamente alle nuove caratteristiche, pur rimanendo compatibile con i “vecchi” processori Intel.

Le novità di Toast 20 Pro sono parecchie, alcune di dettaglio, altre sostanziali. Tra quelle minori, la nuova collezionedi oltre 100 modelli a tema per personalizzare riprese di video o musicali. Toast 20 Pro estende le opzioni di sicurezza dei file per assicurare la massima tranquillità all’utente, con la possibilità di effettuare la copia delle informazioni importanti su disco, catalogare i dischi per tenere organizzato l’archivio e recuperare i file da dischi danneggiati. Con crittografia di livello bancario, i dati sono al sicuro.

Grazie ad alcune estensioni, Toast 20 Pro offre tutti gli strumenti per catturare le riprese direttamente dallo schermo del computer, da un dispositivo portatile, dal web o da LP, nastri e vecchi dispositivi. Inoltre, è possibile scaricare (non quelli protetti da applicazioni anti pirata) e masterizzare i contenuti, estrarre e modificare i clip presi da filmati amatoriali ed effettuare rapide modifiche montando i clip.

Esclusiva della versione Toast 20 Pro, la possibilità di gestire le masterizzazioni su supporti su dischi Blu-ray grazie ad un’apposita estensione, con cui è possibile masterizzare, copiare e convertire i file in e da dischi Blu-ray.

Altra utilità molto comoda è il programma di compressione dei documenti WinZip, uno dei migliori applicativi del suo genere, capace di comprimere i dati per risparmiare prezioso spazio di archiviazione e ridurre i tempi di caricamento e scaricamento quando si condivide un documento sul web o a mezzo posta elettronica. Grazie alla crittografia AES a 128 o 256 bit e protezione tramite parola chiave, di dati compressi sono al sicuro da sguardi indiscreti.

Completano la dotazione di Toast 20 Pro gli applicativi per il fotoritocco e per la creatività. Con Corel AfterShot 3 è possibile correggere rapidamente e ottimizzare le foto e “aggiustare” una o migliaia di foto contemporaneamente. Con Corel Painter Essentials 8 è possibile trasformare le foto in opere artistiche con strumenti di fotopittura e di clonazione impareggiabili, grazie ai pennelli Natural-MediaTM.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata.

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata