Fratelli d’Italia del Trentino ha un nuovo commissario: Alessandro Urzì

Intervista a Focus di ViViItalia Tv del coordinatore regionale del partito di Meloni sulle strategie per il Trentino e, più in generale, per lo scenario regionale. 

0
990
Fratelli d'Italia

Dove va Fratelli d’Italia in Trentino? Dopo essere cresciuta per acquisizioni esterne da 0 a 3 consiglieri provinciali(ed altri potrebbero aggiungersi a breve) ed essere passata attraverso una gestione travagliata, la leader nazionaledel partito, Giorgia Meloni, ha nominato un nuovo commissario nella persona del coordinatore regionale Trentino Alto Adige, Alessandro Urzì, il cui compito sarà di traghettare il partito ad un congresso per arrivare alla nomina del direttivo politico locale.

Ti piace “Focus”? Iscriviti qui sul canale YouTube di “ViViItalia Tv”

Con Urzì, consigliere regionale, il direttore de “il NordEst Quotidiano”, Stefano Elena, e il commentatore e analista politico, Gianfranco Merlin, analizzano nell’intervista a “Focus” di “ViViItalia Tv” la situazione della politica locale, tra la necessità di un rilancio dell’azione politica che passa necessariamente attraverso un rimpasto del primo governo provinciale di centro destra per dare nuova energia a quelle posizioni che nella prima metà della legislatura hanno perso smalto, passando attraverso il rilancio dell’ente regione Trentino Alto Adige, per finire con uno sguardosulla politica nazionale che vede Fratelli d’Italia ed in particolare la leader Meloni in gran spolvero.

Fratelli d'Italia
Sondaggio Swg sull’attrattività dei vari leader di partito.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata.

Ti piace “Focus”? Iscriviti qui sul canale YouTube di “ViViItalia Tv”

Ti piace “ViViItalia Tv”? Sostienici!

YouTube

https://youtu.be/BlCN25eC9kQ?sub_confirmation=1

Telegram

https://t.me/ilnordest

https://t.me/ViviItaliaTv

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata