L’imprenditore Michele Borghi acquista il controllo di Staff s.p.a.

0
320

L’imprenditore Michele Borghi, già socio fondatore di minoranza della Staff spa, ha acquisito il pacchetto di controllo della società. Michele Borghi è stato assistito da Unistudio Legal & Tax con un team multidisciplinare dai senior partner Roberto Branchi per la parte advisory e Enrico Repetto per l’assistenza legale, coadiuvati dal partner Claudia Camisotti e dall’associate Andrea Della Libera.

Banco BPM S.p.A., nell’ambito del finanziamento legato all’acquisizione, è stata assistita da Deloitte Legal con il responsabile del dipartimento di debt&finance Gabriele Pavanello e l’associate Nicola Galvani.

Il venditore Gianfranco Malavasi cofondatore della Staff spa è stato assistito per la parte advisory da Vitale&Co. con il managing partner Alberto Gennarini e il managing director Francesco Fornarelli e per la parte legale da Molinari Agostinelli studio legale con i partner Marco Leonardi e Beatrice Neri.

Fondata nel 2012 e con Sede a Porto Mantovano (MN), Staff S.p.A. è una Agenzia per il Lavoro impegnata nei servizi di somministrazione di lavoro, ricerca e selezione, formazione e gestione delle risorse umane, operativa su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di 38 filiali. Con ricavi pari a 200 milioni di euro nel 2021, Staff si colloca tra le prime 12 Agenzie per il Lavoro presenti in Italia per dimensione. Nel corso del 2021, Staff è stata premiata da Il Sole 24 Ore tra le 450 aziende italiane che hanno avuto la maggior crescita nell’ultimo triennio (2016-2019).

Scopri tutti gli incarichi: Marco Leonardi – Molinari Agostinelli; Beatrice Neri – Molinari Agostinelli; Roberto Branchi – Unistudio; Claudia Camisotti – Unistudio; Andrea Della Libera – Unistudio; Enrico Repetto – Unistudio;