“Bianco & Nero”: a “Focus” di “ViViItalia Tv le trame per l’elezione del presidente della Repubblica

Il contrappasso grillino, la crisi economica, le nuove norme Covid e le politiche dell’Unione europea per ridurre le emissioni inquinanti. 

0
565
elezioni politiche

ViViItalia Tvlancia una nuova rubrica, “Bianco & Nero”, un appuntamento settimanale con cui l’esperto di comunicazione e analisi politica, Gianfranco Merlin, e il direttore de “il NordEst Quotidiano”, Stefano Elena, riflettono a ruota libera e senza rete sui temi della politica, dell’economia e dell’attualità della vita reale di famiglie ed imprese.

Ti piace “Bianco & Nero”? Iscriviti qui sul canale YouTube di “ViViItalia Tv”

Con “Bianco &Nero” si affrontano senza mezzi termini gli aspetti più interessanti della settimana trascorsa e di quelli di prossima realizzazione, tra passato e futuro, tra riflessione e reazione, senza trascurare la giusta indignazione.

In questa puntata, spazio alle manovre in corso per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica con lo scenario del terzo incomodo, tra Draghi e Berlusconi, che appare sempre più probabile. A seguire le nuove regole in fatto di gestione della pandemia da Covid-19, con il rafforzamento dei divieti per tutti coloro che non sono muniti di carta verde. Una situazione che si trasforma in uno strisciante e silenzioso confinamento di fatto, che penalizza soprattutto le attività commerciali e della ristorazione. Infine, l’economia e la crisi dell’energia che vanno sempre più a braccetto, complice le politiche ambientaliste europee di stampo talebano che iniziano ad essere messe in discussione da buona parte della società e dell’industria, quella dell’automotive in prima fila. Ed era ora.

Fuori sacco, il contrappasso grillino, che ha colpito con un solenne vaffa proprio il suo fondatore, Beppe Grillo, finito nel tritacarne dell’indagine su traffico di influenze per avere favorito un amico.

Buona visione.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”,

iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata.

Ti piace “Bianco & Nero”? Iscriviti qui sul canale YouTube di “ViViItalia Tv”

Ti piace “ViViItalia Tv”? Sostienici!

YouTube

https://youtu.be/_SoYwBT3aac?sub_confirmation=1

Telegram

https://t.me/ilnordest

https://t.me/ViviItaliaTv

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata