La Corta accoglie parzialmente il ricorso dell’Agenzia delle entrate contro Investimenti 34 S.r.l. in merito al maggior reddito non dichiarato

0
395

Nel procedimento la società Investimenti 34 S.r.l. è stata rappresentata e difesa dagli Avv.ti Manuele Molinari e Paolo Gemelli dello Studio Legale Lattanzi – Gemelli.

Dall’esposizione in fatto della sentenza impugnata si evince che l’Agenzia delle entrate aveva notificato rispettivamente a Investimenti 34 S.r.I., titolare della quota del 90% della società Rolando S.r.I., nonché ai due soci Peruzzo Daniele e Milan Monica Adele, degli avvisi di accertamento con i quali aveva contestato il maggior reddito non dichiarato della società Agenzia Rolando S.r.I., di cui gli stessi erano soci. La Commissione tributaria regionale del Veneto ha accolto l’appello dei titolari della società.

L’Agenzia delle entrate ha quindi proposto ricorso per la cassazione della sentenza affidato a due motivi, cui ha resistito la controricorrente depositando controricorso.

La Corte accoglie il primo motivo di ricorso, assorbito il secondo, cassa la sentenza censurata e rinvia alla Commissione tributaria regionale del Veneto, in diversa composizione, anche per la liquidazione delle spese di lite del presente giudizio.

Scopri tutti gli incarichi: Paolo Maria Gemelli – Lattanzi – Gemelli Studio Legale; Manuele Molinari – Molinari Manuele Avvocato;