Shiloh ottiene l’omologa del concordato preventivo

0
493

Nell’ambito dell’operazione Shiloh Industries Italia S.r.l. è stata assistita per gli aspetti legali da Bird & Bird e dallo Studio Bogoni di Padova.

Il Tribunale di Aosta ha omologato il concordato preventivo con continuità indiretta di Shiloh Industries Italia S.r.l., società precedentemente operante nel settore automotive e in particolare nella fabbricazione e distribuzione di prodotti fusi in leghe di magnesio e altre leghe leggere.

La proposta definitiva poggia, inter alia, sulla cessione del complesso aziendale sito in Verrès (AO), previo esperimento di procedura competitiva, a Magnesium Components Verrès S.r.l., società italiana soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Stellantis N.V.

Shiloh Industries Italia S.r.l. è stata assistita per gli aspetti legali da Bird & Bird con il partner Alberto Salvadé e i senior associate Matteo Meroni e Matteo Ceschin.

Quale advisor finanziario ha operato lo Studio Bogoni di Padova con il partner Renato Bogoni e l’associate Marella Chiapetti.

Scopri tutti gli incarichi: Matteo Ceschin – Bird & Bird; Matteo Meroni – Bird & Bird; Alberto Salvadé – Bird & Bird; Renato Bogoni – Bogoni Studio; Marella Chiapetti – Bogoni Studio;