Nasce Legal Tech Solutions, nuova realtà nel settore NPE

0
381

La costituzione della NewCo e della Rete di imprese è stata seguita da Quorum Studio Legale e Tributario Associato e dallo Studio Associato Prisco.

Su iniziativa del manager Dott. Nicola Borrelli, già fautore del credit management outsourcing in ambito Big Four, gli Studi Legali Marcello Galli ed Associati di Milano, Vincenzo Fedele di Roma e Magliulo ed Associati di Napoli hanno costituito insieme a Kibemat Srl, azienda leader nel settore di recupero crediti, la Newco Legal Tech Solutions e l’omonima Rete di imprese per offrire servizi professionali e altamente specializzati nel settore della Credit Industry ed in particolare nell’ecosistema degli NPE (UTP/NPL).

Legal Tech Solutions è una piattaforma che offre servizi a 360° ai player NPE anche con l’ausilio dell’intelligenza artificiale e dei big data.

La rete conta più di 180 professionisti con diverse specializzazioni e professionalità su tutto il territorio nazionale e conta di espandersi in tempi brevi. Il processo di adesione è soggetto ad un rigoroso e attento sistema di vetting dei potenziali retisti anche per garantire professionalità e qualità ai fruitori del servizio.

La costituzione della NewCo e della Rete di imprese, sono state seguite da Roberto Sparano e Sara Alivernini di Quorum Studio Legale e Tributario Associato, e da Valentina Prisco dello Studio Associato Prisco per gli aspetti fiscali e tributari.

Scopri tutti gli incarichi: Sara Alivernini – QUORUM – Studio Legale e Tributario Associato; Roberto Sparano – QUORUM – Studio Legale e Tributario Associato;