Il TAR Trento si esprime sul contenzioso tra Supermercati Poli e Aldi per uno store nel Comune di Arco

0
282

Nel procedimento Unistudio Legal & Tax ha assistito con successo Aldi S.r.l., mentre le ricorrenti sono state rappresentate dall’avvocato Andrea Lorenzi.

Il Tribunale Regionale di giustizia Amministrativa di Trento, con sentenza 123/2022, ha respinto il ricoso ritenendolo infondato promosso dalle società Supermercati Poli S.p.a. e F.lli Poli S.p.a.

Con tale ricorso esse chiedevano l’annullamento del permesso di costruire rilasciato alle società Icasa srl, Imas srl e G.I. Engineering srl avente ad oggetto opere di ristrutturazione con ampliamento edificio e ricavo di nuova attività commerciale nel Comune di Arco.

Il TAR Trento ha respinto con sentenza tutti i motivi di impugnativa proposti da Supermercati Poli e da F.lli Poli e, accogliendo le difese di Aldi, della proprietà dell’immobile e dell’amministrazione comunale, ha dichiarato infondato il ricorso e condannato le società ricorrenti al pagamento delle spese di lite.

Nel procedimento Unistudio Legal & Tax ha assistito con successo Aldi S.r.l. con un team formato dalla partner Anna Sacquegna e da Chiara Corniani, con l’of counsel Enrico Carifi per gli aspetti di diritto amministrativo.

Il Comune di Arco è stato rappresentato e difeso dall’avvocato Barbara Zampiero; ed Icasa S.r.l. è stata rappresentata dall’avvocato Andrea Dalponte.

Scopri tutti gli incarichi: Enrico Carifi – Unistudio; Chiara Corniani – Unistudio; Anna Sacquegna – Unistudio;