Publiscoop Group, nuovi traguardi e una grande ambizione: comunicare fiducia

L’azienda con sede a Castelfranco Veneto, storico partner de Il Sole 24 Ore, guarda ancora più avanti e, dopo un 2021 “eccezionale”, gioca ulteriormente a rialzo mettendo in primo piano il valore delle persone.

0
588
Publiscoop Group
Il gruppo di Publiscoop Group.

«Abbiamo inanellato un altro importante traguardo che in questo momento più che mai, per noi e per tutte le realtà che si affidano alla nostra esperienza, è un segnale di grande positività: nei primi cinque mesi la società cresce ancorarispetto allo stesso periodo del 2021 – afferma compiaciuto Maurizio Carettoni, amministratore unico di Publiscoop Group -. Il merito? È tutto di questa squadra incredibile: donne e uomini motivati, determinati, capaci di dare il meglio di sé anche nelle situazioni più difficili. Persone che hanno carattere e volontà di raggiungere i propri obiettivi, ma anche di scalare insieme anche le vette più difficili».

Publiscoop Group, l’azienda con quartier generale a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso e da pochi mesi con una rappresentanza commerciale anche a Roma, da 38 anni è tra i leader della comunicazione business, con all’attivo quattro storiche testate distribuite in direct mailing e cellofanate in edicola con “Il Sole 24 Ore” (“Platinum”, “Italia Più”, “Stil’è”, “Più Salute & Benessere”), cui si affiancano il periodico “UpGrade” dedicato alle principali realtà locali, le uscite pubbliredazionali mirate (sempre sul principale quotidiano economico italiano) e l’annuale e prestigiosa “Più Guida Ristoranti – La Passione in Tavola”.

Publiscoop Group
L’amministratore unico di Publiscoop Group, Maurizio Carettoni.

Vera fucina di iniziative editoriali, il Publiscoop Group racchiude sotto un unico cappello tre distinte e consolidate realtà: Publiscoop Più Srl, Publiscoop Editore e Sabb Investimenti. «Siamo proprietari del progetto, del format e del marchio di tutte le nostre testate – sottolinea Carettoni – che distribuiamo su carta e online, in italiano e in inglese, in Italia e all’estero, promuovendo con orgoglio la migliore immagine imprenditoriale del nostro Paese. Attraverso le proposte dei nostri business editor, infatti, aziende, imprenditori, manager, voci autorevoli dei diversi settori, ma anche enti e istituzioni, università e centri di ricerca conoscono e apprezzano un nuovo modo di comunicare. Il nostro è davvero un grande network di appassionati specialisti del settore, capaci di guidare, studiare e customizzare ogni esigenza per raggiungere e potenziare i migliori risultati possibili».

Publiscoop Group
Lo staff aziendale di Publiscoop Group.

Dopo un 2021 «eccezionale», come l’ha definito lo stesso amministratore unico della società, perché ha saputo tenere testa ai devastanti effetti della pandemia, nel 2022 Publiscoop Group mira ancora più in alto e lo fa a ragione. «I numeri sono dalla nostra parte, ma siamo consapevoli della diffusa incertezza che permea i mercati. Anche noi siamo un’azienda che, in quanto tale, ogni giorno, sa bene qual è il sentimento delle famiglie, dei propri dipendenti e dei propri collaboratori – sottolinea Carettoni -. Per quanto in nostro potere, quello che vogliamo continuare a farealimentare la fiducia e, grazie alla guida attenta della nostra direzione e alla solidità della compagine societaria, continueremo ad accompagnare i protagonisti del nostro Paese verso nuovi traguardi e nuove ambizioni».

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata. 

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata