Moschino sigla un accordo con Altana per le collezioni Baby, Kids e Teen

0
323

Lo studio legale Orsingher Ortu ha affiancato Moschino S.p.A., controllata da Aeffe S.p.A., nella negoziazione e sottoscrizione di un accordo con il licenziatario storico e partner Altana Società Benefit S.r.l. per l’affidamento della produzione, commercializzazione, distribuzione e vendita di articoli delle collezioni Moschino Baby/Kids/Teen a Moschino Kids S.r.l.

L’accordo ha ad oggetto l’affidamento, a decorrere dalla stagione autunno/inverno 2023, della produzione, commercializzazione, distribuzione e vendita di articoli di abbigliamento relativi alle collezioni Moschino Baby, Kids e Teen (le Collezioni Bambino) alla Moschino Kids S.r.l. (Moschino Kids), società di nuova costituzione partecipata da Moschino e Altana, rispettivamente con una quota del 70% e del 30%.

Altana, con la quale Moschino porta avanti un rapporto di collaborazione già ampiamente consolidato a seguito di anni di proficua collaborazione continuerà a svolgere, a favore di Moschino Kids, attività connesse alla realizzazione, promozione e commercializzazione delle Collezioni Bambino.

La scelta di costituire Moschino Kids in società con Altana testimonia l’apprezzamento di Moschino rispetto ad un player specifico del mercato e la volontà di raggiungere nuovi ed importanti obiettivi di crescita.

Nell’operazione Moschino è stata assistita da Orsingher Ortu – Avvocati Associati, con un team guidato dall’avv. Pierfrancesco Giustiniani (Partner) insieme all’avv. Elisa Cappellini (Senior Associate), in collaborazione con l’avv. Giulia Degano, Head of Legal del gruppo Aeffe.

Altana è stata assistita dallo Studio Legale dell’Avv. Dario Caldato con un team composto dagli avv.ti Dario Caldato e Federica Miele.

Scopri tutti gli incarichi: Dario Caldato – Caldato Studio; Federica Miele – Caldato Studio; Elisa Cappellini – Orsingher Ortu – Avvocati Associati; Pierfrancesco Giustiniani – Orsingher Ortu – Avvocati Associati;