GreenUnion S.r.l. (gruppo Greenchemicals) rileva la maggioranza di Palmarole AG

0
153

Nell’ambito dell’operazione Armellini Barzon Studio Legale ha assistito GreenUnion S.r.l.

GreenUnion S.r.l., società appartenete al gruppo Greenchemicals S.r.l., importante realtà nel settore della produzione, ideazione e vendita di additivi chimici per materie plastiche a livello internazionale, ha acquisito la partecipazione di maggioranza di Palmarole A.G., azienda svizzera specializzata nell’acquisto e vendita di additivi chimici e, per il tramite di essa, il controllo del 100% della società francese Palmarole S.a.s. parimenti attiva nell’ambito dell’import ed export di polimeri e prodotti chimici.

Palmarole è una società franco-svizzera fondata nel 1982 da Gèrard Palmarole per sviluppare soluzioni di chiarificanti, assorbitori di raggi UV, antiossidanti e coadiuvanti tecnologici per l’industria delle materie plastiche.

Armellini Barzon Studio Legale ha assistito GreenUnion S.r.l. con un team composto dal partner Luca Armellini e dal Senior Associate Silvia Schiavon.

I venditori sono stati assistiti dall’Avvocato e Notaio Andreas Miescher.

Scopri tutti gli incarichi: Andreas Miescher – Advokaten Basel; Luca Armellini – Armellini Barzon; Silvia Schiavon – Armellini Barzon;