A Vicenza Ordine commercialisti in assemblea questa mattina

Attesi oltre 500 Commercialisti questa mattina al Teatro Comunale per l'assemblea di approvazione del bilancio consuntivo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

0
481

Il 9 maggio, presso il Teatro Comunale di Vicenza, si terrà l’Assemblea Generale degli Iscritti all’Albo e all’Elenco Speciale 2023, un’occasione unica per i commercialisti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti Esperti Contabili di Vicenza di confrontarsi su temi di grande importanza per la professione.

La giornata, che si svolgerà solo in presenza nella Sala Maggiore del Teatro Comunale, inizierà con i saluti introduttivi del Presidente ODCEC Vicenza, Margherita Monti. Seguirà l’approvazione della proposta di legge sull’equo compenso, disposizioni e tutele, con l’intervento di Pasquale Mazza, Consigliere Nazionale con delega ai “Compensi Professionali e Deontologia”.

Franco Corgnati, Presidente del Consiglio di Disciplina Territoriale, fornirà informazioni sui lavori del Consiglio Disciplina Territoriale, mentre Silvia Fiorin, Presidente del Comitato Pari Opportunità, presenterà il progetto “un logo per il CPO”.

I commercialisti sono sempre al passo con le più importanti tematiche del mondo lavorativo e del futuro della professione, e questo include anche il benessere dei vita-lavoro su cui interverrà Roberto Mairo, Psicologo del lavoro, che illustrerà su come migliorare il benessere nel settore degli studi commercialisti per valorizzare le persone e avvicinare i giovani alla professione.

Lorenzo Scanavin, Consigliere Segretario ODCEC Vicenza, parlerà delle attività di autocertificazione tramite il sito web dell’ODCEC, mentre la Commissione Bilancio Sociale, composta da Silvia Campana, Silvia Serraiotto e Federica Pieretto, presenterà il bilancio sociale dell’ODCEC. Infine dalla consigliera Tesoriera Alessandra Levante verrà presentato il Bilancio consuntivo 2022 e sottoposto all’assemblea per l’approvazione.

Per i commercialisti vicentini si tratta di un momento fondamentale per rimanere aggiornati sulle ultime novità del settore e contribuire al miglioramento della professione, ne sono attesi oltre 500.
L’evento è reso possibile anche grazie al sostegno di Anthea Spa, Datev e Koinos Sistemi. Per iscriversi, visitare il sito: