Innovazione e collaborazione: a Padova focus sui nuovi orizzonti dell’M&A

Un focus per avvocati, commercialisti e professionisti dell'M&A alla scoperta delle innovazioni che stanno definendo il futuro delle operazioni di fusioni e acquisizione e del ruolo dei Big Data, AI e piattaforme online al servizio delle operazioni di M&A

0
240

Nel cuore di Padova, presso il rinomato NH Hotel, si terrà il 20 giugno 2024 un pomeriggio di discussioni incisive e networking professionale che promette di ridefinire le pratiche nel settore delle Fusioni e Acquisizioni (M&A). L’evento “Big Data and Digital Platforms for M&A”, organizzato da UGDCEC di Padova e Verona in collaborazione con The Closing Club, è un’occasione imperdibile per i professionisti dell’M&A di scoprire come le tecnologie emergenti stiano plasmando il futuro del settore.

L’evento, intitolato “Big Data e Piattaforme Digitali per l’M&A”, esplorerà l’importanza crescente di big data, intelligenza artificiale e piattaforme online nel facilitare operazioni di M&A più efficienti e strategiche. In un’epoca in cui la velocità e l’accuratezza dell’informazione sono fondamentali, queste tecnologie emergenti offrono vantaggi competitivi non indifferenti, accessibili a studi di ogni dimensione.

La giornata inizierà alle 16:00 con una introduzione da parte di Andrea Pitondo presidente UGDCEC di Verona, seguita da una serie di interventi focalizzati sui milestone e i concetti chiave delle operazioni di M&A.
Interverranno Marco Rinaldo consigliere tesoriere UGDCEC Padova, Emanuele Artuso presidente UGDCEC Padova, Roberto Sparano avvocato partner Quorum Legal, Ambrogio Visconti di PBV Insights e Stefano Bona Veggi di The Closing Club.
Il focus sarà sull’importanza della tecnologia nell’M&A, esplorando come l’uso dei big data possa identificare opportunità e migliorare le interazioni tra domanda e offerta e sul ruolo degli ecosistemi e delle piattaforme come facilitatori dell’M&A per le PMI, illustrando come la digitalizzazione stia rendendo il settore più accessibile.

L’evento si concluderà alle 18:30 con una sessione di networking, dando ai partecipanti la possibilità di connettersi con colleghi e esperti, discutendo le nuove opportunità che le tecnologie moderne offrono al settore dell’M&A.

La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, quindi è consigliata una pronta registrazione attraverso il sito The Closing Club.

Un appuntamento per avvocati, commercialisti che vogliono cogliere l’opportunità di essere al centro delle innovazioni che stanno definendo il futuro delle operazioni di M&A ed arricchire la rete professionale.