Velamp illuminazione di design e non solo

Josephine è una lampada Led da tavolo portatile e ricaricabile con colori cangiant. Big Twix è una lampada portatile ricaricabile, utile anche come luce di emergenza.

0
543
velamp

Velamp, una delle realtà italiane più dinamiche nel campo dell’illuminotecnica e dei relativi accessori per interni ed esterni, propone due interessanti prodotti che abbracciano stile alla funzionalità.

Josephine è una lampada da tavolo Led portatile e ricaricabile dal design classico e ricercato, che si può utilizzare dove si vuole. La sua struttura in metallo verniciato la rende robusta e stabile. Si tratta di un prodotto a standard IP54, ovvero resistente all’acqua, adatta per gli impieghi in spazi chiusi e all’aperto.

Velamp Josephinemolto luminosa: offre una luce bianca calda 3000K all’accensione che può essere mutata nella tonalità di colore, emettendo una luce rossa, blu, verde, gialla oltre a molte altre sfumature, semplicemente spostando il dito sulla ruota cromatica sulla sommità della lampada, così come la pressione prolungata della parte centrale regola l’intensità della luminosità, fino a raggiungere 190 lumen. Il paralume garantisce una diffusione perfetta della luce sul tavolo.

velamp
Le varie tonalità di colore della luce emessa dalla lampada Josephine.

Oltre ad essere resistente all’umidità anche pronunciata, il corpo in metallo di Josephine la rende ad un tempo leggera ma anche resistente alle folate di vento impedendone eventuali cadute. Quanto all’autonomia, una carica attraverso la porta Usb-C si completa in circa 6 ore per garantire fino a 15 ore di funzionamento a bassa potenza, mentre al massimo la durata non supera le 4 ore. L’autonomia può essere decisamente prolungata utilizzando una batteria esterna simile a quelle che si utilizzano per un cellulare o un computer portatile, oppure collegandola con un alimentatore (non fornito).

L’utilizzo di Josephine può essere indicato anche per fornire una tenue luce calda notturna in una camera da letto dei bambini o per un bagno.

velamp
La lampada di emergenza Velamp Big Twix.

L’altra proposta di Velamp è Big Twix, una lampada anti blackout che può essere installata a parete con il suo alimentatore che, in caso di mancanza di energia, fa accendere automaticamente la luce di emergenza, che può essere regolata continuativamente su più livelli di potenza, fino ad un massimo di 500 lumen. Ma può essere utilizzata anche come lampada portatile per illuminare uno spazio o un’area di lavoro. Dispone di una capace batteria agli ioni di litio da 2.400 mAh che si ricarica in 16 ore con l’alimentatore di serie, mentre l’autonomia varia dalle 14 ore con la potenza al 10% ad un ora a quella massima.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano” e “Dario d’Italia”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata. 

Telegram

https://t.me/ilnordest

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

X

https://twitter.com/nestquotidiano

© Riproduzione Riservata