Rubavano beni alimentari, due arresti in Brianza

95

BRIANZA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vimercate hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini marocchini di 47 e 46 anni, residenti rispettivamente a Burago di Molgora e Gessate, ritenuti responsabili di rapina aggravata.

Durante un servizio perlustrativo, i militari hanno intercettato a Bellusco un’auto corrispondente a quella segnalata poco prima per una rapina ai danni di un esercizio commerciale a Mezzago.

I due occupanti, sorpresi a sottrarre numerosi beni alimentari senza pagarli, nel tentativo di guadagnarsi la fuga avrebbero cercato di investire la titolare del punto vendita. Il mezzo è stato bloccato subito dopo un lieve incidente stradale, privo di conseguenze per i coinvolti. All’interno dell’auto, i Carabinieri hanno rinvenuto una notevole quantità di beni alimentari, successivamente sottoposti a sequestro.

Parte della merce, il cui legittimo proprietario non è stato identificato, è stata devoluta alla Caritas Ambrosiana, previa autorizzazione della Procura di Monza, che ha coordinato le fasi successive dell’intervento, disponendo che gli arrestati fossero condotti presso la Casa Circondariale di Monza.

-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).