Officine Facco rileva la maggioranza della vicentina Sperotto SpA

0
314

Nell’ambito dell’operazione Officine Facco & C. S.p.A. è stata assistita da SAT Studio Legale e da BDO Advisory Services S.r.l., mentre i soci di Sperotto S.p.A. sono stati affiancati dallo studio Macchi di Cellere Gangemi.

Officine Facco & C. S.p.A., protagonista nel mercato mondiale da oltre 60 anni, con una gamma completa di sistemi avicoli avanzati, ha acquistato una partecipazione di maggioranza in Sperotto S.p.A. attiva dal 1963 nella fornitura di impianti a terra chiavi-in-mano per l’avicoltura e la zootecnia.

Inizia un nuovo percorso che valorizzerà la condivisione di esperienze e saperi e da cui nasceranno nuove opportunità sui mercati internazionali per il futuro di entrambe le aziende.

Officine Facco & C. S.p.A. è stata assistita per gli aspetti legali da SAT Studio Legale, con gli Avv.ti Alvise Spinazzi e Sara Zanella, per la parte fiscale dallo Studio Ferro con il dott. Pierluigi Ferro, nonché da BDO Advisory Services S.r.l.

I soci di Sperotto S.p.A. sono stati assistiti per gli aspetti legali dallo studio Macchi di Cellere Gangemi, con gli Avv.ti Simone Rossi e Maria Giulia Sperotto.

Scopri tutti gli incarichi: Pierluigi Ferro – Ferro Commercialisti Consulenti d’Impresa; Simone Rossi – Macchi Di Cellere Gangemi; Maria Giulia Sperotto – Macchi Di Cellere Gangemi; Alvise Spinazzi – SAT Studio Legale – Spinazzi Azzarita Troi Genito; Sara Zanella – SAT Studio Legale – Spinazzi Azzarita Troi Genito;