Area spa e Cnt per l’appalto delle intercettazioni per la Procura di Venezia

Venezia. Area Spa di Varese ha presentato ricorso al Tar Veneto contro la Procura della Repubblica di Venezia che ha aggiudicato la gara per il servizio di intercettazioni a CNT srl di Padova.

Area spa è assistita dall’avvocato Maurizio Lo Gullo con studio legale in Varese e dall’avvocato Giuseppe Sacco dell’omonimo studio legale in Venezia-Mestre.

 

Cnt Srl è difesa dall’avvocato Lucia Casella, Roberta Paccagnella, Giovanni Scudier dello studio legale Casella-Scudier in Padova e dall’avvocato Roberto Bondì partner dello studio legale Bondì-De Angeli in Venezia.

La Gara risale al febbraio del 2014 quando la Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Venezia aveva invitato dieci società a presentare un’offerta per l’affidamento dei servizi tecnici di intercettazione, indicando i requisiti tecnici richiesti in base ai quali valutare le rispettive offerte economiche. Tra le sette offerte è stata selezionata quella dell’azienda Cnt srl. Contro l’affidamento del servizio Area ha presentato ricorso ed il Tar Veneto ha respinto il ricorso dichiarandolo improcedibile.

 

 

Scopri tutti gli incarichi: Lucia Casella – Casella e Scudier; Giovanni Scudier – Casella e Scudier; Roberto Bondì – Bondì&DeAngeli; Giuseppe Sacco – Sacco Law; Maurizio Lo Gullo – Lo Gullo Maurizio; Roberta Paccagnella – Casella e Scudier;