La finanza aziendale per la crescita delle imprese

0
296

Vicenza. Saranno le utilità ed i vantaggi dall’utilizzo della finanza aziendale per la crescita delle imprese, i temi principali del convegno organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza con la collaborazione di Banca Popolare di Verona gruppo Banco Popolare, che si terrà domani pomeriggio 16 dicembre dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso la sede dell’ODCEC in Contrà del Monte 13, intitolato “Operazioni di finanza aziendale: le motivazioni e gli strumenti operativi”.

Tra gli argomenti trattati: gli strumenti finanziari a supporto della crescita aziendale e la quotazione in Borsa, tra opportunità, regole e tecnicalità finanziarie.

Alla tavola rotonda, moderata dal commercialista vicentino Andrea Onori, interverranno Luigi Bocca, componente della commissione di studio per le operazioni straordinarie dell’Ordine dei Commercialisti di Vicenza, Omar Irani, corporate e advisory – Banco Popolare, e Francesco Pili – responsabile investment banking – Banca Aletti.

L’evento è accreditato ai fini della formazione professionale continua dei dottori commercialisti ed esperti contabili.