Ad Udine il primo seminario del 2016 sulle novità tributarie

0
362

Udine. Si terrà lunedi 11 gennaio 2015 presso la sala congressi della Fiera a Torreano di Martignacco, il seminario sulle novità tributarie del 2016, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Udine e da A.N.T.I. Friuli Venezia Giulia.

I lavori sono coordinati dal dottore commercialista Roberto Lunelli, presidente nazionale vicario e presidente regionale Friuli Venezia Giulia dell’Associazione Nazionale Tributaristi Italiani.
Interverranno Silvia Pelizzo, dottore commercialista, sul tema delle novità fiscali per imprese e professionisti; Luca Lunelli, dottore commercialista, sulle novità tributarie in materia di accertamento, contenzioso e riscossione; Giovanni Sgura, ragioniere commercialista e vicepresidente dell’ODCEC di Udine sulle ulteriori novità tributarie, tra cui i tributi locali: IMU, TASI e i c.d. “imbullonati”, le novità sui contribuenti minimi, la rivalutazione dei terreni e delle partecipazioni, le agevolazioni per il recupero patrimonio edilizio, risparmio energetico e bonus mobili: conferme e novitàe l’art bonus per contribuire a valorizzare il patrimonio artistico del Belpaese.