Stefania Segata nuova presidente dei Giovani Imprenditori del Trentino Alto Adige

0
1246
Stefania segata presidente giovani confindustria trento
Cumula la carica con quella di presidente dei GGI del Trentino

Stefania segata presidente giovani confindustria trentoStefania Segata, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Trento, è stata eletta per il prossimo triennio anche alla guida dei Giovani Imprenditori del Trentino Alto Adige. L’elezione ha visto il sostegno unanime di tutti i rappresentanti trentini ed altoatesini riunitisi per l’occasione. In qualità di presidente regionale, Stefania Segata entra di diritto nel Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori a Roma, massimo organo direzionale del Movimento a livello nazionale.  

Segata succede ad Alessandro Lunelli, che ha guidato il Movimento regionale dei Giovani Imprenditori nell’ultimo triennio. Al past president, che ha tenuto una relazione nella quale ha formulato un bilancio del lavoro svolto, sono andate parole di elogio, stima e sentita riconoscenza da parte di tutti gli associati, e in particolare dal presidente bolzanino Christian Krapf.

I Giovani Imprenditori sviluppano attività finalizzate principalmente alla formazione imprenditoriale degli iscritti, alla promozione dei valori associativi del sistema Confindustriale e alla valorizzazione della “cultura d’impresa” presso i giovani (soprattutto studenti) trentini.

Stefania Segata ha dichiarato di voler proseguire sulla scia di quanto sinora è stato fatto, dando continuità ai progetti e alle iniziative già avviate, curando il rapporto con gli associati e la proiezione extraterritoriale, e avviando contatti e progetti con interlocutori delle altre regioni italiane.