Bolzano primo ODCEC del Triveneto alle gare di sci dei Commercialisti

0
685

Commercialisti protagonisti sulle nevi del Latemar, dove dal 6 al 9 febbraio si sono svolte le “Giornate sulla Neve 2020 del Triveneto”, organizzate dall’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie.

Le gare di fondo si sono tenute sulle piste del centro fondo al Passo Lavazè di Varena (TN) venerdì 7 febbraio, mentre sabato 8, dai pendii di Pampeago di Tesero, i commercialisti si sono lanciati nello Slalom.

La classifica dei primi assoluti vede nel “Fondo uomo” Tiziano Romito dell’ODCEC di Trento e Rovereto; nel “Fondo donna” Paola Borghi dell’ODCEC di Busto Arsizio; nello “Slalom uomo” Gian Luigi Romanin dell’ODCEC di Udine; nello “Slalom donna” Martina Santin dell’ODCEC di Bolzano.

Tra gli Ordini dei Commercialisti del Triveneto, il primo assoluto è stato quello di Bolzano, seguito da Padova e Verona, mentre a Busto Arsizio ha conquistato il podio nazionale, primo classificato tra gli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili italiani.