Cipriani ottiene un finanziamento per il nuovo concept a Palazzo Bernasconi in Milano

0
132

Lo studio Cappelli RCCD ha assistito Solution Bank S.p.A. nel contesto di un finanziamento concesso a Cipriani Milano, assistita dallo Studio legale Sinopoli & Partners.

Il finanziamento concesso alla società del Gruppo Cipriani sarà utilizzata a sostegno degli investimenti destinati all’apertura dell’hotel e ristorante “Casa Cipriani” presso il Palazzo Bernasconi a Milano, prevista per i prossimi mesi in uno degli edifici storici e più iconici di Milano situato tra Corso Venezia e Via Palestro.

Acquistato a settembre del 2018 da Merope Asset Management, il gruppo Cipriani ha raggiunto un accordo proprio con la società di sviluppo immobiliare per la locazione trentennale del Palazzo.

Cipriani è nato a Venezia nel 1931 con il Harry’s Bar per poi espandersi in tutto il mondo, con attività in alcune delle più importanti città al mondo come New York, Miami, Londra, Montecarlo, Abu Dhabi, Dubai e Hong Kong.

Per RCCD il team che ha seguito l’operazione di finanziamento è composto dalla socia Morena Bontorin, la counsel Silvia Pasqualini e il trainee Piero Piccolo.

Cipriani Milano è stata assistita dall’avvocato Stefano Dettoni, socio di Sinopoli & Partners.

Scopri tutti gli incarichi: Morena Bontorin – Cappelli RCCD; Silvia Pasqualini – Cappelli RCCD; Piero Piccolo – Cappelli RCCD; Stefano Dettoni – Sinopoli & Partners;