Il Gruppo Mastrotto sigla con i sindacati un accordo per un contratto integrativo aziendale

0
729

WI LEGAL ha affiancato Gruppo Mastrotto S.p.A., azienda leader a livello globale nel settore conciario con sede ad Arzignano (VI), nella trattativa sindacale per la sottoscrizione di un contratto integrativo aziendale, migliorativo delle condizioni attuali.

L’intesa nasce sui principi dell’innovazione e dello sviluppo sostenibile attraverso investimenti nella formazione continua dei dipendenti, premi di risultato incrementali collegati a obiettivi di redditività, produttività, qualità, sostenibilità e sicurezza e ad una maggiore flessibilità dell’orario di lavoro.

Attraverso questo accordo si struttura per la prima volta, in ambito conciario, un moderno sistema di Relazioni industriali, nel rispetto dei reciproci ruoli, basato su un dialogo e un confronto franco realizzato attraverso incontri periodici su temi strategici e organizzativi dove la formazione diventa un asset dello sviluppo aziendale.

WI LEGAL ha agito al fianco di Gruppo Mastrotto S.p.A. con un team composto dall’avvocato Gianluca Germani e dal consulente del lavoro Simone Cocchetto.

Scopri tutti gli incarichi: Simone Cocchetto – Wi Legal ; Gianluca Germani – Wi Legal ;