Nasce il gruppo Da Rold Cassol dalla fusione delle aziende venete Da Rold, Cassol e Doge Logistica

0
539

PwC TLS avvocati e commercialisti e lo Studio Talamini hanno assistito le società di trasporti e logistica venete Da Rold, Cassol e Doge Logistica nell’ambito dell’operazione che ha portato all’integrazione dei rispettivi gruppi, mediante la fusione per incorporazione di Cassol e Doge Logistica in Da Rold.

Il nuovo gruppo, che ha assunto il nome di Da Rold Cassol, costituirà un rilevante cambiamento nel mondo dei trasporti, creando un polo logistico di 60.000 metri quadri coperti per l’attività logistica in 6 plant, con oltre 200 collaboratori, 160 mezzi di proprietà e oltre un milione di pallet movimentati all’anno.

La fusione delle tre società mira ad aumentare la capillarità dei servizi a livello nazionale e internazionale, permettendo al nuovo gruppo Da Rold Cassol di accrescere, nel contempo, le opzioni di personalizzazione a favore dei propri clienti.

PwC TLS avvocati e commercialisti, con un team guidato dall’avvocato Davide Frau insieme all’avvocato Matteo Marciano ha curato gli aspetti negoziali e contrattuali della fusione.

Lo Studio Talamini, con il partner dott. Luca Talamini, ha assistito le società nell’analisi preliminare della struttura finanziaria dell’operazione, nonché nella predisposizione dei progetti di fusione.

Scopri tutti gli incarichi: Davide Frau – PwC Tax & Legal; Matteo Marciano – PwC Tax & Legal; Luca Talamini – Talamini Studio;