Leveraged Buy Out del Salumificio Bordoni Srl

0
171

CDR Tax & Legal advisor del ramo familiare di Dario Bordoni nell’acquisizione del 50% del capitale di Salumificio Bordoni dal ramo familiare di Paolo Carlo Bordoni, assistito dallo Studio Rucellai & Raffaelli.

Il ramo familiare di Dario Bordoni ha completato l’acquisizione del 50% del capitale sociale di Salumificio Bordoni S.r.l. di proprietà del ramo familiare di Paolo Carlo Bordoni attraverso un’operazione di LBO (Leveraged Buy Out).

A seguito di questa operazione il ramo di Dario Bordoni detiene il 100% del capitale di Salumificio Bordoni, società produttrice di breasola con sede a Mazzo di Valtellina (Sondrio).

Salumificio Bordoni impiega 70 dipendenti e nel 2021 ha conseguito ricavi per 46,5 milioni di Euro.

CDR Tax & Legal ha assistito il cliente con un team guidato dal Senior Partner Giorgio Dall’Olio e dalla Partner Elisabetta Dall’Olio.

Il venditore è stato assistito dagli avvocati Enrico Sisti e da Filippo Agosti dello Studio Rucellai & Raffaelli di Milano.

Scopri tutti gli incarichi: Giorgio Dall’Olio – CDR Tax & Lega; Elisabetta Dall’Olio – CDR Tax & Lega; Filippo Agosti – Rucellai & Raffaelli; Enrico Sisti – Rucellai & Raffaelli;