Il Consiglio di Stato accoglie parzialmente il ricorso di Frullo Energia Ambiente S.r.l.

0
393

Frullo Energia Ambiente S.r.l. è stata rappresentata nel contenzioso dagli avvocati Doris Mansueto, Francesco Piron e Maria Alessandra Sandulli mentre Gestore dei Servizi Energetici – GSE S.p.A. è stata difesa dagli avvocati Carlo Malinconico e Antonio Pugliese.

Frullo Energia Ambiente S.r.l. ha appellato la sentenza pronunciata del Tribunale amministrativo regionale per la Lombardia (Sezione Prima) n. 01397/2021, deducendone l’erroneità con plurimi motivi di impugnazione. L’Arera e la Cassa per i Servizi Energetici ed Ambientali si sono costituite in giudizio, resistendo all’appello, nonché svolgendo argomentazioni controdeduttive con memoria del 21 settembre 2021.Le parti hanno insistito nelle proprie conclusioni con il deposito di memorie conclusionali; le parti intimate hanno pure replicato alle avverse deduzioni.

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Sesta), definitivamente pronunciando sull’appello, come in epigrafe proposto, così provvede:

– accoglie l’appello ai sensi e nei limiti di cui in motivazione e, per l’effetto, in parziale riforma della sentenza gravata, accoglie nei predetti limiti i motivi di ricorso di primo grado; per il resto, rigetta l’appello e conferma in parte qua la sentenza impugnata;

– compensa interamente tra le parti le spese del doppio grado di giudizio.

Scopri tutti gli incarichi: Doris Mansueto – Macchi Di Cellere Gangemi; Francesco Piron – Macchi Di Cellere Gangemi; Carlo Malinconico – Malinconico Gentile Studio Legale; Antonio Pugliese – Pugliese Studio Legale; Maria Alessandra Sandulli – Sandulli Maria Alessandra ;