La canadese Valsoft acquisisce la trevigiana FuturaSI

0
697

Nell’ambito dell’operazione Chiomenti ha assistito l’acquirente, mentre FuturaSI s.r.l., è stata assistita da Mognon & Partners.

Valsoft Corporation Inc, società canadese leader nell’acquisizione e sviluppo di società produttrici di software all’interno di mercati verticali, ha acquisito l’intero capitale sociale di FuturaSI s.r.l. (Futura Soluzioni Informatiche).

Con sede a Oderzo, in provincia di Treviso, FuturaSI è una società attiva nello sviluppo e nella fornitura di software di pianificazione delle risorse aziendali per l’installazione e la manutenzione di impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento.

Chiomenti ha assistito Valsoft Corporation Inc, con un team guidato dal Partner Salvo Arena e coadiuvato dai Senior associate Elisa Gianni e Michele Amisano e dall’associate Andrea Masut per i profili di diritto societario.

La parte venditrice, FuturaSI s.r.l., è stata assistita da Mognon & Partners di Treviso, con un team guidato dal Managing Partner Guido Piccione, coadiuvato dall’avvocato Edoardo Piccione.

Scopri tutti gli incarichi: Michele Amisano – Chiomenti; Salvo Arena – Chiomenti; Elisa Gianni – Chiomenti; Andrea Masut – Chiomenti; Guido Piccione – Mognon & Partners; Edoardo Piccione – Mognon & Partners;