La famiglia Casasola vende le quote detenute nella società slovacca a Tubotec S.p.A.

0
470

Nell’acquisizione la Tubotec S.p.A. è affiancata dallo Studio Consimp e da Grimaldi di Treviso per gli aspetti legali. La società Tubotek SK Sro e la famiglia Casasola sono assistite da Andersen.

La famiglia Casasola vende le quote detenute nella società slovacca a Tubotec SpA.

L’operazione è stata conclusa a distanza di un anno dalla vendita della partecipazione in Tubotec Srl – oggi Tubotec SpA – specializzata nella trasformazione del tubo di rame e nella produzione di impianti frigoriferi commerciali e industriali.

Il team di lavoro è stato guidato da Filippo Brass, partner e dottore commercialista di Venezia. I professionisti Andersen hanno curato la valutazione e la strutturazione dell’operazione, con il supporto legale dell’avvocato Nicole Frigo, partner Andersen, che ha seguito tutta la contrattualistica e gli aspetti legali dell’operazione.

L’acquirente, Tubotec SpA, è stata assistita dallo studio Consimp di Treviso con i dottori commercialisti Giorgio Grosso e Manuela Reverenna e, per gli aspetti legali, dallo studio legale Grimaldi di Treviso con gli avvocati Vittorio Titotto e Francesca Sonego.

Scopri tutti gli incarichi: Filippo Brass – Andersen; Nicole Frigo – Andersen; Giorgio Grosso – Consimp; Manuela Reverenna – Consimp; Francesca Sonego – Grimaldi; Vittorio Titotto – Grimaldi;