ILVE si espande all’estero acquisendo ILVE A/S

0
638

Nell’operazione, BTLaws ha affiancato ILVE S.p.A.

ILVE S.p.A., realtà che rappresenta un’autentica specialista nei sistemi per la cottura, nasce e si sviluppa a Campodarsego in provincia di Padova, nell’operoso Nord Est d’Italia, e porta avanti una grande tradizione di sapienza tecnica nella lavorazione dell’acciaio, unita ad una continua ricerca nel campo dei processi e della tecnologia.

Il successo di ILVE S.p.A. è legato soprattutto alla straordinaria flessibilità di progettazione e produzione che permettono di soddisfare ogni esigenza in cucina, con ampia possibilità di personalizzazione.

ILVE S.p.A., realtà già molto orientata verso i mercarti esteri, rafforza la propria presenza all’estero acquisendo una partecipazione nella società di distribuzione danese ILVE A/S.

ILVE S.p.A. è stata assistita nell’operazione di acquisizione dallo Studio BTLaws con i partner dott. avv. Fabio Gallio e dott. Alessandro Rigillo Collizzolli e la senior associate avv. Melania Martellozzo.

Scopri tutti gli incarichi: Fabio Gallio – BTLaws; Melania Martellozzo – BTLaws; Alessandro Rigillo Collizzolli – BTLaws;