A Padova un appuntamento sul futuro previdenziale dei Dottori Commercialisti

0
291

La Cassa Nazionale di Previdenza Assistenza Dottori Commercialisti (CNPADC)  incontra gli iscritti al convegno “Previdenza e welfare sostenibile per il presente e il futuro dei Dottori Commercialisti” che si terrà domani, 08 giugno 2023, presso la Sala Conferenze dell’Ordine dei Dottori Commercialisti Esperti Contabili di Padova in via Gozzi 2/G, Padova.

L’evento vedrà la partecipazione di tre componenti del Consiglio di Amministrazione della CNPADC, tra cui il Presidente Stefano Distilli, il Consigliere Mirko Rugolo e il Consigliere Ferdinando Boccia. Saranno presenti numerosi iscritti, interessati a conoscere le ultime novità e le prospettive future nel campo della previdenza e dell’assistenza.

Saranno Roberta Ranalli e Gianmarco Milanato, entrambi delegati della CNPADC, a moderare i lavori alimentando un dibattito stimolante sui temi dell’assistenza e della previdenza per i professionisti iscritti.

L’evento avrà inizio alle 9.30 e si protrarrà fino alle 13.30. Durante la mattinata, i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire argomenti cruciali, come la costruzione di un futuro previdenziale consapevole, le opportunità assistenziali, le implicazioni delle incompatibilità professionali sul percorso contributivo dell’iscritto, nonché la presentazione della nuova polizza sanitaria. Inoltre, saranno discussi i bandi di concorso a favore degli iscritti e le convenzioni previste per il 2023.

“Questo evento – afferma Roberta Ranalli consigliere segreterio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova e delegata CNPADC – rappresenta un’opportunità per i Dottori Commercialisti di ottenere informazioni di prim’ordine sulla previdenza e l’assistenza, nonché di interagire direttamente con i massimi rappresentanti della Cassa Previdenza Dottori Commercialisti a cui siamo grati per aver accolto il nostro invito, portando la loro competenza e la loro professionalità ai colleghi padovani”.

È importante sottolineare che l’iscrizione a questo convegno è gratuita ed è valida ai fini della Formazione Professionale Continua (FPC) per i Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili. Gli interessati sono invitati a iscriversi esclusivamente sul portale della FPC dei Commercialisti del Triveneto.