Dedagroup Business Solutions rileva il 70% di Microdata Service

0
348

Nell’operazione, lo Studio Scozzi e lo Studio Valli Mancuso & Associati hanno affiancato Dedagroup mentre PwC e Grimaldi Alliance hanno assistito Microdata Service.

Dedagroup Business Solutions, società attiva nell’ambito della digital transformation e business innovation di banche, assicurazioni, large corporate e industrie, ha perfezionato l’acquisizione del 70% di Microdata Service, fornitore di servizi di gestione documentale e back-office a grandi imprese del settore bancario e finanziario.

Microdata Group è specializzata in servizi e soluzioni per il Business Process Management, Data and information management per la gestione delle operations.

Advisor per l’acquirente nell’operazione è stato lo studio Scozzi, con il name partner Maurizio Scozzi e i senior associate Anna Postal e Daniel Frizzera e, per gli aspetti legali, lo studio Valli e Mancuso & associati con un team coordinato da Marcello Mancuso.

Advisor per il venditore è stato PwC, con un team guidato dal socio Raffaele Perrone con il manager Daniel Zanon, e per gli aspetti legali Grimaldi Alliance con il partner Marco Franzini e gli associate Niccolò Lavilla e Niccolò Gentili e, per gli aspetti fiscali, lo studio Franzini e associati con il name partner Andrea Franzini.

Scopri tutti gli incarichi: Marco Franzini – Grimaldi Alliance; Niccolò Gentili – Grimaldi Alliance; Niccolò Lavilla – Grimaldi Alliance; Raffaele Perrone – PwC TLS; Daniel Zanon – PwC TLS; Daniel Frizzera – Scozzi Studio Dottori Commercialisti; Anna Postal – Scozzi Studio Dottori Commercialisti; Maurizio Scozzi – Scozzi Studio Dottori Commercialisti; Andrea Franzini – Studio Franzini e Associati Commercialisti; Marcello Mancuso – Valli Mancuso e associati;