Improcedibile per carenza di interesse nel ricorso di Lavori Investimenti Sviluppi Immobiliari S.r.l. contro il Comune di Padova

0
116

Nel contenzioso, Lavori Investimenti Sviluppi Immobiliari S.r.l. è affiancata dall’avvocato Alessandro Turolla; il Comune di Padova è difeso dagli avvocati Marina Lotto, Vincenzo Mizzoni, Federica Scafarelli e Paolo Bernardi.

Lavori Investimenti Sviluppi Immobiliari S.r.l. ha avanzato ricorso per la riforma della sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto (Sezione Seconda) n. 1074/2019, resa tra le parti.

Vista l’atto depositato in data 9.01.2024 con cui parte appellante rinuncia al ricorso, dichiarando altresì di aver provveduto al pagamento in favore del Comune delle spese della fase cautelare; atteso che, in assenza di notifica della rinuncia, la dichiarazione vale quale declaratoria di carenza di interesse alla decisione; rilevato che di conseguenza sussistono i presupposti per la declaratoria di improcedibilità; considerato che sussistono giusti motivi per compensare le spese del giudizio di merito.

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quarta), definitivamente pronunciando sull’appello, come in epigrafe proposto, lo dichiara improcedibile. Spese compensate.

Scopri tutti gli incarichi: Alessandro Turolla – DCA Studio; Federica Scafarelli – Scafarelli Federica; Paolo Bernardi – Studio Legale B&L;