Il Gruppo ATLAS Filtri rileva l’attività di stampaggio di Dese Plast S.r.l.

0
192

Nell’operazione, ATLAS Filtri è stata assistita dallo studio BTLaws, mentre i venditori di Dese Plast S.r.l. è affiancata dallo Studio Albertini e Associati.

Atlas Filtri, società leader a livello nazionale ed internazionale nella produzione e commercializzazione dei sistemi di filtraggio acqua per uso domestico in forte espansione sul mercato domestico ed internazionale, acquista il controllo di Dese Plast S.r.l., specializzata nello stampaggio ad iniezione di materiali termoplastici, in un’ottica di integrazione dei partner strategici, e nella visione di una crescita internazionale costante, sostenibile e di lungo respiro.

Il Gruppo Atlas Filtri potrà crescere più rapidamente sui mercati esteri e destinare maggiori risorse alla R&S sulla qualità e sull’efficienza nell’impiego della materia prima.

Nell’operazione Atlas Filtri è stata assistita dallo studio BTLaws con il partner Avv. Simone Furian ed il senior associate Andrea Mazzon per la parte legale e con il partner Matteo Zingales per la parte fiscale, mentre Dese Plast è stata assistita, per la parte legale, dallo studio Albertini e Associati con il partner Damiano Zamuner e l’avv. Manuela Salvalaio.

Scopri tutti gli incarichi: Manuela Salvalaio – Albertini e Associati; Damiano Zamuner – Albertini e Associati; Simone Furian – BTLaws; Andrea Mazzon – BTLaws; Matteo Zingales – BTLaws;