Ringiovanire i fari delle auto anziane con lampadine bianchissime Ring Xenon 4400

0
472
Ring Xenon4400 30 lampada nuova
Ring Xenon4400 30 lampada nuovaCon poca spesa migliora la visione notturna, incrementando la sicurezza

I fari dell’automobile o del furgone sono un po’ vecchi e emettono un fascio luminoso giallognolo e non più vigoroso? La soluzione per migliorare la visibilità notturna, invece di cambiare i fari (operazione solitamente piuttosto cara) può essere nel cambiare le lampadine, adottando le nuove Ring Xenon4400 +30%.

Le lampadine a scarica di gas, note anche come High Intensity Discharge (HID) producono una luce intensa, di un bianco assai luminoso. Questo ha creato una tendenza di altri automobilisti che vogliono sostituire le lampadine alogene standard della loro auto con lampade che riproducono l’effetto HID, senza modificare l’impianto di illuminazione del proprio veicolo.

Per soddisfare questa domanda Ring ha prodotto la gamma di lampadine alogene bianchissime per auto Ring Xenon4400 + 30%, in grado di produrre luce più bianca e brillante, producendo un’intensità luminosa superiore anche fino a 30% rispetto alle lampadine alogene standard.

Disponibili nelle varianti H1, H4 e H7 senza necessità di modifiche al cablaggio del veicolo, offrendo un prodotto perfettamente omologato secondo le normative vigenti e adatte anche per l’uso nelle calotte dei fari realizzate in materiale plastico, le Ring Xenon4400 +30% provate su un’automobile con 13 anni di vita hanno rinvigorito la visibilità nella guida notturna o nelle gallerie, specie nell’impiego degli anabbaglianti, offrendo un deciso miglioramento della visione e del discernimento dei cartelli stradali e degli eventuali ostacoli presenti al lato della carreggiata (in particolari pedoni e biciclette).

Una soluzione vantaggiosa ed economica (spesa a partire da 35 euro alla coppia: le lampade vecchie devono essere sostituite in contemporanea) per migliorare la sicurezza alla guida.