Bonus pubblicità 2023 al via le domande per il credito di imposta

Possibile ottenere un credito fiscale del 75% dei maggiori investimenti effettuati nel 2023 rispetto al 2022. Con “il NordEst Quotidiano” si comunica con il mondo a condizioni uniche.

0
3190
Bonus pubblicità 2023

Dal 1° marzo e fino al 31marzo è possibile inviare la “Comunicazione per l’accesso” al credito d’imposta per gliinvestimenti pubblicitari incrementali per l’anno 2023, detto anche “Bonus pubblicità 2023”.

Il credito di imposta per gli investimenti pubblicitari per il 2023 è riconosciuto nella misura unica del 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati in campagne pubblicitarie sulla sola stampa quotidiana e periodicadiffusa a stampa o in formato digitale, e nel limite massimo di 30 milioni di euro, che costituisce tetto di spesa per il 2023.

Rispetto all’anno scorso viene ripristinato il “regime agevolativo ordinario”, con il credito d’imposta concesso nella misura del 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati ed il dell’incremento minimo dell’1% dell’investimento pubblicitario, rispetto all’analogo investimento effettuato nell’anno precedente, quale requisito per accedere all’agevolazione. Inoltre, nel 2023 non sono più agevolati gli investimenti pubblicitari effettuati sulle emittenti televisive e radiofonicheanalogiche o digitali.

Attraverso il canale de “il NordEst Quotidiano” con il “Bonus pubblicità 2023” si possono attivare campagne dicomunicazione estremamente efficaci, tali da entrare in contatto con gruppi di pubblico qualificati, in Italia e nel mondo, venendo valorizzati in modo ottimale su tutti i motori di ricerca tra i primi risultati di ricerca non sponsorizzati. Inoltre, quanto pubblicato da “il NordEst Quotidiano” viene rilanciato anche su tutti i canalisocial della Testata, tale da assicurarne la massima visibilità e targhettizzazione, con la possibilità di estendersianche alla Web Tv “ViViItalia Tv”.

partire da 200 euro, con il “Bonus pubblicità 2023” si possono veicolare contenuti in forma di testo per poi estendersi anche a contenuti grafici e video, assicurando una visibilità ottimale all’investimento effettuato. Provare per credere!

Per info e contatti, scrivere a: info@ilnordestquotidiano.it 

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata. 

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata