SLT a Verona cresce con l’ingresso del commercialista Stefano Golin

SLT - Strategy Legal Tax lo studio con sedi a Verona e Milano cresce nel finance e valuation con l'ingresso del dottore commercialista Stefano Golin

0
287
SLT – Strategy Legal Tax cresce ancora ed annuncia con piacere l’arrivo del dottore commercialista e revisore legale Stefano Golin, professionista di consolidata esperienza.

Con il suo ingresso Stefano Golin potenzia le linee di attività finance e valuation del dipartimento M&A e consolida il dipartimento TAX, che in misura sempre crescente offre supporto specializzato ad imprese ed individui, e costituisce tassello imprescindibile dell’attività di strutturazione e progettazione, sia delle operazioni di M&A che degli interventi di restructuring e gestione precoce della crisi.
L’approccio di SLT – Strategy Legal Tax alle operazioni è ormai tradizionalmente basato sul lavoro in team, in cui i dipartimenti supportano le soluzioni per gli aspetti di relativa competenza. “Il collega Stefano Golin – dichiarano i professionisti senior SLT – ha sposato questo approccio e lo accogliamo nella consapevolezza del valore che potrà portare all’organizzazione.”

SLT Strategy Legal Tax è una boutique Tax & Legal indipendente e multidisciplinare con 10 Professionisti Senior e 40 Professionisti. Un team di oltre 70 persone, tra avvocati, commercialisti e funzioni tecniche di supporto trasversale con sedi a Verona – Milano – Bolzano, che operano in ambito M&A, tributario, restructuring, civile, societario, internazionale, penale e del lavoro.