Geekbuying festeggia 12 anni di attività con una campagna di sconti

Dal 5 al 30 giugno 2024 sconti fino al 70% sugli acquisti di elettronica, apparecchi domestici e biciclette.

0
440
Geekbuying

Geekbuying festeggia i suoi primi 12 anni di attività con una campagna di offerte rivolte ai consumatori che, dal 5 al 30 giugno, potranno risparmiare fino al 70% utilizzando uno dei numerosi buoni scaricabili da questo link.

Fino al 30 giugno sono in offerta sul portale di Geekbuying elettrodomestici, computer portatili, tablet, stampanti 3D, incisori laser, generatori elettrici, console da gioco, orologi intelligenti, apparecchi per l’intrattenimento, monitor per computer, monopattini e biciclette muscolari che elettriche: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Basta solo affrettarsi per cogliere uno dei numerosi sconti su prodotti prima che vengano esauriti.

Sin dalla sua nascita, Geekbuying ha costruito la sua reputazione offrendo una vasta gamma di prodotti con una politica dei prezzi aggressiva, con i prodotti che sono quasi sempre in sconto e proposti a prezzi estremamente competitivi, rendendo gli acquisti più convenienti rispetto ad altri portali e che a giugno con la campagna per i 12 anni di attività sono ancora più competitivi.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano” e “Dario d’Italia”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata. 

Telegram

https://t.me/ilnordest

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

X

https://twitter.com/nestquotidiano

© Riproduzione Riservata