Nuovo sportello Unicredit a Treviso

0
2319
Unicredit inaugurazione agenzia treviso sindaco gentilini presidewnte unicredit 1
Unicredit inaugurazione agenzia treviso sindaco gentilini presidewnte unicredit 1Inaugurato in piazza delle Istituzioni l’agenzia alla presenza del prosindaco Gentilini e del responsabile territorio NordEst UniCredit Rigo

UniCredit ha inaugurato l’agenzia di piazza delle Istituzioni (Area Appiani) alla presenza di Claudio Aldo Rigo, responsabile di territorio NordEst di UniCredit, del prosindaco Giancarlo Gentilini e di funzionari e dirigenti della banca. La filiale è composta da 11 colleghi, coordinati dal direttore Silvio Stocco; è inoltre presente un centro dedicato alle imprese, composto da 8 funzionari.

“Sono particolarmente felice d’inaugurare di questa filiale ad alta offerta di servizi – ha detto Rigo – che si aggiunge agli altri 107 sportelli sul territorio trevigiano”.

Per Paolo Figini, direttore area commerciale Treviso di UniCredit, “per una banca del territorio come la nostra, attenta a soddisfare le esigenze dei privati e delle imprese, l’apertura della nuova agenzia di piazza delle Istituzioni ha lo scopo di rispondere in modo adeguato e ottimale alle necessità della clientela, con apertura ad orario continuato anche in pausa pranzo, i residenti e gli imprenditori della zona possono contare sulla consulenza di professionisti che li orientano nella gestione dei loro bisogni specifici”.

In agenzia è stata allestita un’area self service che ospita 2 distributori automatici atm, tra cui uno evoluto, per dare la possibilità di effettuare operazioni anche di versamento 24h/24h in assoluta sicurezza. All’interno della filiale c’è un chiosco multifunzione che permette ai clienti titolari di banca on line di svolgere in autonomia e con risparmio di costi le proprie operazioni, oltre a ricariche telefoniche, donazioni, altre ricariche, pagamenti ed utenze anche per i non clienti con l’utilizzo della propria carta bancomat.

Nel trevigiano le agenzie aperte con orario continuato sono 8, oltre a quella di Piazza delle Istituzioni.