A ViViTrentino Franco Ianeselli presenta i suoi primi 100 giorni da sindaco

Tante le questioni su cui agire con tempestività: dalla gestione della movida nelle vie del centro storico all’organizzazione del Mercatino di Natale, alla programmazione delle infrastrutture strategiche e della promozione turistica della città.

0
4677
vivitrentino web tv

La puntata odierna di ViViTrentino, il supplemento video de “il NordEst Quotidiano” condotto da Gianfranco Merlin con la collaborazione del direttore responsabile della Testata, Stefano Elena, ospita il neo sindaco di Trento, Franco Ianeselli, che presenta il programma dei primi 100 giorni da primo cittadino del capoluogo regionale.

Nell’intervista di ViViTrentino, Ianeselli affronta una serie di tematiche, da quelle di stringente attualità come la regolamentazione di una movida sempre più fastidiosa e maleducata tra le vie del centro storico di Trento, all’organizzazione e gestione del Mercatino di Natale che quest’anno sarà profondamente rivisitato. 

Tra gli altri temi della trasmissione, le infrastrutture da realizzare nel corso della legislatura: dal tram tra Lavis e il centro storico con la possibile estensione a sud della città all’interramento della ferrovia del Brennero che, forzatamente, sarà solo avviato, fino ad una nuova mobilità urbana più sostenibile. Non sarà trascurato il forte rincaro delle tariffe dei parcheggi nella zona del centro storico né la qualità dell’erogazione dei servizi pubblici.

Buona visione.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riser