Elezioni comunali Rovereto 2024: Gianpiero Lui

A Focus Trentino di ViViItalia Tv il candidato sindaco per Progetto per Rovereto.

0
382
Elezioni comunali Rovereto 2024

Per le elezioni comunali di Rovereto del 26 maggio 2024, Focus Trentino di ViViItalia Tv presenta i candidati sindaco delle maggiori coalizioni, intervistando in questa puntata Gianpiero Lui, che guidaProgetto per Rovereto”, una coalizione di forze civiche con l’innesto di Forza Italia, Lega e Patt.

Lui, direttore della sezione autonoma della Vallagarina di Confcommercio Trentino, intervistato dal direttore di ViViItalia Tv, Stefano Elena, traccia un bilancio della gestione delle amministrazioni comunali delle due giunte Valduga e di quella Miorandi, evidenziando come negli ultimi 13 anni tutti i governi della città abbiano sostanzialmente fallito nella gestione dell’economia cittadina, oltre che nella gestione quotidiana della cosa pubblica, con tanta trascuratezza nelle manutenzioni di strade, marciapiedi, aree verdi, rifiuti e toponomastica.

Ti piace “Focus Trentino”? Iscriviti qui sul canale YouTube di “ViViItalia Tv”

Ti piace “ViViItalia Tv”? Sostienici!

Da esponente di una delle gambe dell’economia cittadina, Lui pone particolare attenzione al rilancio della produzione industriale e del ruolo dei servizi e del commercio, riportando attività nel cuore della città e dei quartieri dopo la “fuga” verso l’areale di via del Garda, ora saturato da tutte quelle attività fuggite dal centro causa caro parcheggi e dell’estensione delle zone a traffico limitato.

Punto fondamentale del programma della coalizione guidata da Lui alle elezioni comunali Rovereto 2024 è la sicurezza e il decoro urbano, puntando al rafforzamento del controllo del territorio anche di notte e alla pulizia delle aree pubbliche della città, specie alla domenica.

Infine, l’appello di Lui ai cittadini ad andare al voto per non lasciare con l’astensionismo la scelta del futuro della città in mano a chi ha già dimostrato di non esserne all’altezza.

Buona visione.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano” e “Dario d’Italia”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata. 

Ti piace “Focus Trentino”? Iscriviti qui sul canale YouTube di “ViViItalia Tv”

Ti piace “ViViItalia Tv”? Sostienici!

YouTube

https://youtu.be/kyb4Qm3eY84?sub_confirmation=1

Telegram

https://t.me/ilnordest

https://t.me/ViviItaliaTv

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

https://www.facebook.com/viviitaliatvwebtv

X

https://twitter.com/nestquotidiano

© Riproduzione Riservata