Alessandro Iurlaro nuovo presidente di Fratelli d’Italia del Trentino

A Focus Trentino l’intervista per conoscere più da vicino la persona e i programmi politici del nuovo vertice.

0
257
Alessandro Iurlaro

Dopo anni di commissariamento, per Fratelli d’Italia del Trentino inizia una nuova stagione con il congresso che, a differenza delle aspettative della vigilia, si è svolto unitariamente portando all’elezione del nuovo presidente nella persona di Alessandro Iurlaro, già segretario organizzativo durante l’ultima fase del commissariamento, e alla nomina del nuovo direttivo.

In questa puntata di Focus Trentino, il direttore di “ViViItalia Tv”, Stefano Elena, intervista il nuovo presidente, presentando agli spettatori il profilo di Iurlaro, i suoi primi obiettivi politici, il rilancio di Fratelli d’Italia a partire dai prossimi, imminenti appuntamenti elettorali con le elezioni europee e delle comunali a Rovereto, Ala e Mezzolombardo, dove il centro destra è ancora lontano dal presentare una candidatura unitaria realmente competitiva.

Ti piace “Focus Trentino”? Iscriviti qui sul canale YouTube di “ViViItalia Tv”

Ti piace “ViViItalia Tv”? Sostienici!

Nello scenario del nuovo presidente Alessandro Iurlaro il rilancio dell’economia trentina, è fondamentale puntando a sostenere la manifattura e, soprattutto, il commercio e i servizi per rianimare i centri delle realtà urbane del Trentino, che sempre più manifestano segnali inequivocabili di desertificazione urbana, con negozi di vicinato sempre più rari.

Attenzione anche all’ambiente, a partire dalla chiusura del ciclo dei rifiuti, dove il Trentino galleggia nel rinviare le decisioni fondamentali per paura di scontentare comunque una parte dei cittadini.

Buona visione.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano” e “Dario d’Italia”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata.

Ti piace “Focus Trentino”? Iscriviti qui sul canale YouTube di “ViViItalia Tv”

Ti piace “ViViItalia Tv”? Sostienici!

YouTube

https://youtu.be/cMjthyJIDgo?sub_confirmation=1

Telegram

https://t.me/ilnordest

https://t.me/ViviItaliaTv

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

https://www.facebook.com/viviitaliatvwebtv

X

https://twitter.com/nestquotidiano

© Riproduzione Riservata