La catena di negozi orafi Stroili Oro si rafforza nel NordEst

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gioiello stroili oro bracciale Marrakech 1L’azienda di Amaro (UD) vuole crescere a 30 punti vendita nel Triveneto

Stroili Oro cresce e si rafforza. La catena di negozi orafi monomarca nata ad Amaro nel cuore della Carnia, forte di 342 punti vendita nei principali centri d’acquisto italiani, di cui 25 negozi nelle principali vie di grandi città, punta ad aprire molti altri negozi monomarca entro la fine del 2013, concentrando i propri sforzi nei centri storici. Questo il programma italiano di Stroili Oro, il marchio leader nella gioielleria che nel NordEst conta 27 punti vendita nei centri commerciali oltre a 3 grandi negozi a Trieste, Udine e Padova. Un’azienda che ha aperto 10 nuovi propri spazi in Cina fra i quali spicca quello di Shangai nel prestigioso palazzo Plaza 66, dove convergono tutti i marchi del lusso e dell’eleganza mondiale e un altro negozio a Mosca.

gioiello stroili oro orecchini Allure 1Il 2013 sarà un anno importante per il NordEst. L’azienda vuole allargare ancor più la propria presenza in Italia e nel Triveneto. Stroili Oro ha intenzione di aprire grandi negozi in città come Venezia, Verona, Vicenza ma anche ad altri spazi in centri commerciali. “I centri storici – dice Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili Oro – rappresentano per noi una naturale evoluzione dopo i 342 punti vendita a marchio proprio nei centri commerciali. Con il 2012 abbiamo dato vita a 25 nuovi negozi nei centri storici e il programma di nuove aperture proseguirà senza sosta. Oggi contiamo 2 negozi a Milano, 2 a Roma e poi ad Alessandria, Bari, Bergamo, Brescia, Empoli, Firenze, Frosinone, La Spezia, Livorno, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Pescara, Piacenza, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Salerno, Trieste, Udine, Varese”. Ogni gioielleria, dice Merenda, “offre un ampio assortimento di gioielli in oro e diamanti, in argento, orologi e bijoux capaci di unire un gusto sempre in linea con le tendenze della moda e un ottimo rapporto qualità-prezzo”. Rendere il lusso accessibile e proporre le collezioni di gioielleria glamour a portata di mano per ogni donna è da sempre la missione dell’azienda.

negozio stroili-oro 1Intanto nei punti vendita della catena, compresi i 30 del Triveneto (5 nel Trevigiano e nell’Udinese, 4 nel Veneziano, 2 a Trieste, nel Veronese, nel Vicentino e uno a Bolzano, Pergine Valsugana, Rovigo, Pordenone, Gorizia) prende sempre più piede il “Jewel Club”, dove l’acquisto di un gioiello diventa ancora più piacevole perché permette di accumulare “jewel point”, iniziativa nata per fidelizzare la clientela. Ad ogni euro di spesa 1 “jewel point”: con 250 “jewel point” si hanno sconti del 10% su ogni acquisto successivo che diventa il 15% quando di toccano i 400 “jewel point”.