A ViViItalia Tv il sondaggio di metà legislatura del governo trentino

La giunta Fugatti ha governato bene o male? Ha rispettato le promesse elettorali? Come ha gestito le due emergenze? Come ha governato l’economia nella crisi? Le pagelle dei trentini agli assessori.

0
606
sondaggio

In questa puntata di ViViItalia Tv, il supplemento video de “il NordEst Quotidiano” condotto da Gianfranco Merlin con la collaborazione del direttore responsabile della Testata, Stefano Elena, il sondaggio di metà legislatura sull’operato del governo dell’Autonomia del Trentino, un sondaggio originale e unico nel suo genere a livello locale per la qualità dell’indagine condotta da Winpoll, la società di sondaggi di fiducia de “il Sole 24Ore”.

La giunta Fugatti ha governato bene o male il Trentino nella prima metà della legislatura? Ha rispettato o no le promesse elettorali? Come ha gestito le due emergenze occorse in questo periodo? E come ha governato l’economia nella crisi pandemica? Quali sono gli assessori che, a giudizio dei Trentini, ha fatto meglio? Qual è il giudizio degli elettori di Lega, Pd, M5s, FdI e Fi sull’operato del governo provinciale?

Ecco come Domenico La Cava vede il sondaggio:

sondaggio

Nello studio di ViViItalia Tv, i dati sono stati analizzati e commentati i dati del sondaggio dai due conduttori assieme a Carlo Andreotti, già presidente della giunta provinciale di Trento (e di quella della regione Trentino Alto Adige) e con Federico Benini, direttore della società Winpoll. A questo link è possibile scaricare il sondaggio completo.

Buona visione.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:

Youtube

https://youtu.be/a2hh1Mrwe1M

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

https://www.facebook.com/vivitrentinowebtv/

© Riproduzione Riservata