Spettacolo pro raccolta fondi danni maltempo della Famiglia Bellunese di Padova

Appuntamento il 25 gennaio. Raccolti fino ad oggi su iniziativa dell’ABM 31.107 euro. 

0
771
famiglia bellunese di padova

Solidarietà nella solidarietà. “Serata con le muse” è lo spettacolo organizzato dalla Famiglia Bellunese di Padova, che andrà in scena venerdì 25 gennaio con inizio alle ore 20.30 all’Auditorium Centro culturale Altinate San Gaetano di Padova, con l’obiettivo di raccogliere fondi per ricostruire il parco giochi del comune di Rocca Pietore gravemente danneggiato dal maltempo del 29 ottobre 2018.

Musicisti, cantanti, attori, poeti e danzatori… saranno questi i protagonisti della serata, a ingresso libero, che ha avuto il patrocinio del comune di Padova. «Invito tutti i nostri soci e simpattizzanti – dice il presidente della Famiglia Bellunese di Padova, Ivano Foch – a partecipare a questa importante iniziativa di solidarietà».

E’ inoltre ancora possibile dare il proprio contributo alla raccolta fondi aperta dall’Abm per le comunità bellunesi colpite dal maltempo del 29 ottobre 2018. Questo il conto corrente intestato all’Associazione Bellunesi nel Mondo, aperto presso la Volksbank di Belluno, via Caffi:

IBAN: IT51 L058 5611 9010 9257 1405 390

bic/swift BPAAIT2B092

La causale è: “EROGAZIONE LIBERALE – BELLUNESE IN GINOCCHIO PER MALTEMPO DEL 29.10.2018”

Attenzione per chi ha un reddito in Italia: queste erogazioni liberali/donazioni potranno essere portate come detrazioni fiscali nel modello 730/2018 ordinario e precompilato.

Fino ad ora, la raccolta promossa dall’Abm ha accumulato 31.107,41 euro. «Grazie davvero a tutti per la vostra generosità – afferma il presidente Abm, Oscar De Bona – tutto quello che stiamo raccogliendo lo daremo ai comuni bellunesi che hanno avuto il maggior numero di danni».

Per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, iscriviti al canale Telegram

https://t.me/ilnordest

o vai su Twitter

@nestquotidiano

https://twitter.com/nestquotidiano

© Riproduzione Riservata