Aomei Backupper per Windows

Disponibile nella versione gratuita e a pagamento, con la prima che contiene tutti gli strumenti utili per la sicurezza del PC. 

0
453
Aomei Backupper

Aomei Backupper è programma di backup e ripristino molto avanzato, disponibile nella versione Standard & Pro che contengono tutte le funzionalità utili per la sicurezza: Backup, sincronizzazione, ripristino e clonazione del Windows system (Pro), dati cruciali, e utilità necessarie che possono soddisfare tutte le tue esigenze.

Aomei Backupper è disponibile in 5 varianti: Standard, Pro, Technician, Server, e Technician Plus. Qui limitiamoci alle versioni Standard e Professional perché tutte le funzionalità di base necessarie per un normale utente di computer sono già presenti in queste due varianti, una gratuita e l’altra a pagamento.

Aomei Backupper Standard può essere utilizzato senza alcuna licenza. È un freeware e include tutte le funzionalità necessarieper il backup e il ripristino dei dati giornalieri. Aomei Standard può eseguire un backup completo. Nella versione gratuita (Standard Edition) sono disponibili le funzioni di Backup di sistema, Backup disco, Backup partizione, Backup file/cartelle, Backup automatico, Backup completo, backup incrementale, backup differenziale, sincronizzazione file/cartella e sincronizzazione automatica.

La funzione di ripristino consente di ripristinare un backup quando necessario supporta il seguente metodo per ripristinare i dati: Ripristino configurazione di sistema, Disco, Partizione, File selettivo, File/Cartella e UEFI.

Con Clone facile si può clonare il disco del Pc e partizione con allineamento del settore, quindi in seguito puoi ripristinare il disco completo.

È possibile creare supporti di avvio WinPE e Linux, crittografare l’immagine di backup, comprimere l’immagine di backup, controllare l’immagine di backup, esplorare l’immagine di backup.E’ possibile eseguire il backup/sincronizzazione su disco locale, disco rigido esterno, Network Share/NAS, chiavetta USB, unità Cloud.

Aomei Backupper Professional è indicato per attività di livello avanzato, come Clona Sistema, utile per migrare il sistema operativo esistente da HDD a SSD, da SSD a HDD, da SSD a SSD, da HDD a HDD senza reinstallare Windows e le applicazioni.Aomei Backupper Professional garantisce che il sistema rimanga avviabile dopo la migrazione. Supporta anche MBR/MPT disk, mSata/M.2/PCI-E SSDs, UEFI Boot

Ripristino Universale aiuta a ripristinare un’immagine di backup su un altro computer, anche quando hardware è diverso da quello del computer, da quello che viene creata l’immagine di backup, può anche funzionare per spostare il sistema operativo dall’unità fisica alla macchina virtuale.

La funzioneUnire Le Immagini di Backup in Una” può creare una combinazione di backup incrementali completi e concatenati in un uno in modo da poter gestire facilmente il backup, mentre quella “Dividere Immagine di Backup” è possibile dividere un’immagine di backup di grandi dimensioni in più file più piccoli, potendo decidere la dimensione del file specifico.

Aomei Backupper Pro sincronizza in tempo reale e aggiorna i file di backup quando si aggiungono, eliminano, modificano i file e le cartelle non appena sono state apportate delle modifiche.

Aomei Backupper supporta tutte le ultime versioni di Windows, da Xp a 10. Di fatto, Aomei Backupper Standard è uno dei più interessanti programmi di copia e di sicurezza del disco disponibili gratuitamente. Può essere scaricato da questo link:

https://www.backup-utility.com/it/gratis-backup-software.html

Per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”,

iscriviti al canale Telegram

https://t.me/ilnordest

o vai su Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

o  ancora, su Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

o su Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata