Dylog e Buffetti acquisiscono la veneta Volpato

Il gruppo torinese prosegue nel percorso di crescita entrando nel mondo del software per il beauty e il wellness.

0
1557
dylog
Stefano Volpato, General Manager della Volpato Srl acquista da Dylog Buffetti.

Dylog Italia Spa e il Gruppo Buffetti Spa proseguono, dopo la recente acquisizione della start up StudioBoost, nel loro percorso di crescita entrando nel mondo del software per il beauty e il wellness con l’acquisizione della veneta Volpato Srl.

Con questa acquisizione, Dylog e Buffetti arricchiscono e potenziano la loro gamma di prodotti e si presentano con la più ampia offerta esistente in Italia, dedicata a chi gestisce negozi, centri bellezza, centri estetici, parrucchieri, solarium, etc…

La Volpato Srl, azienda storica di Castelfranco Veneto con 25 dipendenti altamente specializzati, con il softwareVanigliaPro” offre ai titolari delle attività una soluzione intuitiva, modulare e flessibile che, oltre a garantire la gestione fiscale e contabile del negozio, permette anche un’organizzazione manageriale dell’esercizio commerciale. Impostazione, quest’ultima, molto apprezzata dalla clientela che può adeguarsi in modo proattivo ai cambiamenti di un mercato in continua evoluzione come quello del retail.

A completare il quadro di un’azienda in costante crescita – che in Italia conta più di 3.000 installazioni – ci sono servizi consulenziali a supporto della clientela, un’assistenza telefonica qualificata e una rete di vendita dinamica e affidabile. 

«L’essere a continuo contatto con la nostra clientela – spiega Stefano Volpato, general manager dell’omonima società – ci ha permesso di sviluppare soluzioni tra le più evolute e apprezzate nei settori retail, beauty e wellness. Il nostro impegno quotidiano è quello di mettere a disposizione dei nostri clienti strumenti stabili, ma capaci di adattarsi, in tempi rapidi, alle mutanti esigenze del mercato, così come sta avvenendo in questo periodo. Con il supporto e l’esperienza di Dylog, la rete di negozi di Buffetti e la loro conoscenza dei negozi di prossimità, crediamo di poter dare ancora più slancio alla nostra attività».

«Con l’ingresso nel gruppo della Volpato Srl – dichiara Rinaldo Ocleppo, presidente del Gruppo Dylog Italia Spaampliamo la nostra offerta entrando nel settore beauty e wellness. Nel contempo andiamo a rafforzare la nostra posizione sul mercato del software per il mondo retail. A beneficiarne sarà l’intero gruppo che si arricchisce di forti competenze funzionali e di un know how tecnico allo stato dell’arte. Il mercato saprà certamente apprezzare questa operazione che consentirà di offrire il miglior prodotto oggi disponibile per il retail insieme all’assistenza ed al supporto fornito da una rete di oltre 1.000 professionisti dell’informatica».

Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato Dylog ad essere uno dei leader nazionali nel settore dell’Information Technology. Da quarant’anni, l’azienda torinese ingegnerizza, sviluppa e commercializza soluzioni software e servizi per diversi settori: dalle imprese ai professionisti, dai consulenti del lavoro agli amministratori di immobili, dal retail all’Horeca, dalle agenzie pratiche auto alle autoscuole. 

Dylog, con 1.200 dipendenti e oltre 220 milioni di euro di fatturato, negli anni ha acquisto ed integrato altre aziende leader, tra cui il Gruppo Buffetti Spa, SeaSoft Spa, Multidata Srl, Octorate Srl, Intesi Group Spa, PA Digitale Spa, Pigna Spa, Campo Marzio Srl.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata