Smartwatch PP-W06 EVO 4, alternativa di qualità al più noto Apple Watch

Apparecchio promosso in Italia da Programs & Projects Consulting offre controllo del tempo, mobilità, controllo del cuore, pressione sanguigna e temperatura corporea con un prezzo decisamente concorrenziale, in offerta speciale ancora per pochi giorni.

0
3116
smartwatch PP-W06 EVO 4
La famiglia degli smartwatch PP-W06 EVO 4.

Per chi cerca uno smartwatch, ovvero un orologio digitale da polso che, oltre a segnare il tempo, sappia fare anche una miriade di altre cose ad iniziare da quelle che misurano i principali parametri vitali, senza spendere un patrimonio, dalla milanese Programs & Projects Consulting un’offerta decisamente interessante con lo smartwatch PP-W06 EVO 4.

Si tratta di un apparecchio di ultima generazione con schermo tattile ad alta risoluzione da 1,75” con tecnologia AMOLED, cassa in lega leggera di zinco e cinturino intercambiabile con un semplice gesto, leggero (solo 49 grammi) e compatto con il suo quadrante da 44 mm.

Lo smartwatch PP-W06 EVO 4 offre decine di funzionalità e non teme il confronto con i marchi più noti ed apprezzati, di cui ripropone caratteristiche e qualità di un Apple Watch o Samsung Galaxy, ad un costo imbattibile: a parità di funzionalità, costa fino a sei volte meno. 

Il maggiore interesse da parte del pubblico verso gli smartwatch è dato dalle funzioni di carattere sanitario, utili a tenere sotto costante controllo il proprio stato di salute, ad iniziare dal livello di ossigenazione del sangue, dal numero di battiti cardiaci al minuto e all’elettrocardiogramma, alla pressione arteriosa. Oppure tenere sotto controllo l’attività fisica, sia sotto forma di sport praticato che si semplice movimento, con il contapassi e l’avviso anti sedentarietà con l’invito a muoversi ogni tot di ore sulla base di quanto disposto dall’utente. E, ancora, il monitoraggio del sonno durante la notte. Il tutto semplicemente richiamando sullo schermo l’apposita funzione, il cui risultato è memorizzato in un archivio interno all’orologio e scaricabile anche su un cellulare tramite l’apposita app. App M Active che abbisogna di qualche ulteriore aggiustamento per offrire all’utenza maggiore stabilità.

smartwatch PP-W06 EVO 4Lo smartwatch PP-W06 EVO 4 si collega al cellulare via bluetooth in pochi attimi sincronizzando la rubrica telefonica in modo da potere effettuare o rispondere chiamate direttamente dall’orologio senza dover estrarre dalla tasca il telefono. Funzione interessante, ma con audio migliorabile, specie in potenza.

A differenza di altri apparecchi similari dove l’esperienza d’uso è vincolata alla conoscenza delle lingue, lo smartwatch PP-W06 EVO 4 dispone di un’interfaccia italiana, cosa che ne rende intuitivo il funzionamento, con la possibilità di cambiare la schermata iniziale tra più varianti. 

Infine la durata della batteria: questa si ricarica tramite una connessione magnetica utilizzando un apposito cavetto con terminazione Usb2. La ricarica completa avviene in circa 4 ore, tale da assicurare un’autonomia completa di almeno 2 giorni.

Come accennato, oltre che per stile e qualità complessiva, lo smartwatch PP-W06 EVO 4 si apprezza anche per il prezzo: quello di listino è di 249 euro + Iva 22%. Fino al 22 marzo è in offerta (salvo esaurimento anticipato delle scorte) a soli 89,00 euro +Iva 22% + 5 euro per spese di spedizione (gratuita per acquisti di importo superiore a 100 euro).

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata