Visottica Comotec acquisisce il 50% di Eurodecori

0
591

Visottica Comotec assistita da SLC Avvocati Associati con gli avvocati Stefano Campoccia e Vincenzo Sciortino ha portato a termine l’acquisizione del 50% di Eurodecori S.r.l.

L´accordo tra le due società prevede un´opzione per l´acquisto del 100% delle quote di Eurodecori.

Si tratta di due aziende attive nel settore della componentistica per l’occhialeria e il fashion. Visottica Comotec, fondata nel 1947 conta due stabilimenti produttivi: lo storico di Susegana e uno a Dongguan in Cina. Dal 2017 fanno parte del Gruppo Visottica Comotec anche Ookii, società specializzata nella produzione di articoli tecnici, e Matrix, leader nella produzione di componenti MIM e microfusione. Il Gruppo con 40 brevetti internazionali, conta su circa 1200 dipendenti, con una produzione di oltre un miliardo di pezzi l’anno ed un fatturato complessivo di 70 milioni di euro.

Eurodecori di Quero Vas (BL), originariamente Antares, è stata fondata nel 1990 e conta tre stabilimenti produttivi per la fornitura di particolari in zama, una lega dello zinco. Con 65 lavoratori e un fatturato di circa 9 milioni di euro, vanta tra i suoi clienti realtà leader nel mondo della moda, pelletteria, occhialeria, meccanica e oggettistica.

Scopri tutti gli incarichi: Stefano Campoccia – Campoccia SLC&Associati; Vincenzo Sciortino – Campoccia SLC&Associati;