Oppo Reno6 Pro 5G per video e foto ritratto di rilievo

Nuovo terminale di fascia media che offre interessanti caratteristiche sul fronte fotografico e video. 

0
6356
Oppo Reno6 Pro 5G

OPPO Reno6 Pro 5G offre a tutti i creatori digitali la possibilità di catturare al meglio ogni emozione, immortalando ogni dettaglio grazie a un’ampia suite di funzionalità top di gamma nel settore della fotografia grazie al supporto di intelligenza artificiale, tra cui l’innovativa funzione Portrait Video.

OPPO Reno6 Pro 5G è il telefono cellulare di punta della nuova gamma media di terminali, alimentato dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon 870 5G, per prestazioni complete e di livello.

Sfruttando al massimo le innovative capacità di intelligenza artificiale (AI) di OPPO, Reno6 Pro 5G è dotato di funzionalitàvideo-ritratto di rilievo: la modalità Bokeh Flare Portrait Video fornisce ai video un effetto bokeh di qualità cinematografica, con un’elaborazione video in tempo reale in grado di catturare ritratti con punti luce bokeh sullo sfondo, mantenendo i soggetti naturali e luminosi. AI Highlight Video è invece in grado di rilevare automaticamente la luce ambientale e di ottimizzare al meglio i video, garantendo scatti dai colori vividi. La modalità Ultra Steady Video assicura la massima stabilizzazione, anche per gli scenari di ripresa più veloci e in movimento. Infine, la modalità Ultra Dark consente agli utenti di realizzare contenuti chiari e luminosi anche in condizioni di scarsa luminosità e nelle riprese in notturna.

OPPO Reno6 Pro 5G è dotato di una potente AI Quad Camera da 50MP sul retro e di una Selfie Camera da 32MP. La fotocamera principale e dotata del sensore Sony IMX766 che garantisce agli utenti di catturare video e fotografie di qualità elevata in qualsiasi contesto. Attraverso una tecnologia avanzata, la fotocamera principale da 50MP Ultra-Clear utilizza anche un algoritmo di aggregazione dei pixel, per realizzare scatti in alta definizione da 108MP.

La tecnologia di gestione delle immagini avanzata di OPPO Reno6 Pro offre un’esperienza fluida e veloce anche grazie agli 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione.

Sul fronte dell’autonomia, OPPO Reno6 Pro 5G sfoggia la tecnologia di ricarica SuperVOOC 2.0 con la possibilità di ricaricare in soli 30 minuti. L’ampio schermo AMOLED offre un’esperienza visiva più fluida e coinvolgente, con una frequenza di aggiornamento di 90Hz, ideale sia per il gioco che per guardare i film.

Oppo Reno6 Pro 5G è un interessante terminale di fascia media offerto sui vari portali a circa 650 euro.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata.

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata