Acefast GaN, interessante caricatore veloce e non solo

Offre 65W di potenza per una ricarica rapida di batterie e dispositivi grazie alle due uscite Usb A e C. Interessante la presa Hdmi che consente di trasformarlo in una sorta di hub per la proiezione di contenuti su schermi. 

0
557
Acefast GaN

Acefast GaN è il caricatore che non ti aspetti, vuoi per la potenza erogata (ben 65 W), vuoi soprattutto per il numero di porte disponibili che trasformano l’apparecchio in una sorta di interessante hub compatto per visualizzare i contenutidi un cellulare, tablet, pc su schermi esterni di maggiori dimensioni.

Acefast GaN è un prodotto compatto (96,8 x 31,7 x 51,99 mm) e leggero (pesa 150 g), dotato di serie di un cavo Usb Cdi buona qualità lungo 1,8 metri. Acefast GaN è in grado di ricaricare contemporaneamente fino a due apparecchi tramite le due porte Usb (una standard A 3.0 5V/1A e l’altra standard C 3.1 che supporta fino a 60W e una velocità di trasmissione fino a 10 Gbps). L’altra porta che rende Acefast GaN unico nel suo genere è un’uscita Hdmi che supporta video a standard 4k 2160/60 Hz che, unitamente alle altre due porte, trasforma l’apparecchio in una sorta di hub per la visualizzazione su schermi esterni dei contenuti di telefoni, tablet e pc mentre li si alimenta.

Di fatto, Acefast GaN si rivela un jolly in molte situazioni, come presentazioni d’affari o visioni di contenuti con altre persone, magari su un grande schermo ricorrendo ad un videoproiettore. Il risultato è sempre soddisfacente, anche con contenuti video 4k che richiedono grande capacità di trasferimento dati, riprodotti sempre in modo fluido.

A questo link fino al 31 maggio 2022 è possibile acquistare Acefast GaN con uno sconto promozionale del 10% rispetto al prezzo di 49.99 euro,inserendo il codice PAK4YY2R all’atto della chiusura ordine.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata. 

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata